Cosa Vedere a Porto Cervo

28. giugno 2017 Altro 0

Porto Cervo è un posto meraviglioso dove passare una vacanza indimenticabile ed esclusiva. Oltre alle belle spiagge, la città di Porto Cervo vanta anche di una splendida architettura tipicamente italiana. Se stai pianificando una vacanza a Porto Cervo, ecco una guida che ti aiuterà a visitare questa bella e raffinata città.

Una passeggiata nel centro di Porto Cervo un modo perfetto per ammirare le bella e particolare architettura della città. Qui troverai spettacolari vie dello shopping, che richiedono molto denaro, tuttavia anche solo una passeggiata è un ottimo modo per avere un assaggio della quotidianità esclusiva del paese.

Un’altra delle principali attrazioni di Porto Cervo è il faro di Capo Ferro, che troverai a nord ovest, poco prima dell’entrata in paese. Qui potrai godere di una splendida vista sulla città e su tutte le zone circostanti. Infine non perderti una passeggiata allo Yacht Club di Porto Cervo dove potrai godere con i tuoi occhi delle più belle imbarcazioni del mondo.

Ovviamente molte sono le spiagge, tra cui la spiaggia del Pevero, relativamente a cui è possibile vedere la guida pubblicata su sito Migliorispiagge.com in questa pagina.

Si tratta quindi di un luogo che offre molte possibilità interessanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *