Come e Dove Mangiare a Miami – Consigli Utili

20. Febbraio 2019 Guide 0

Miami presenta un panorama culinario davvero sorprendente. Vanta la cucina Floribbean, che mescola la tradizionale cucina New American con i sapori esotici dei Caraibi e dell’America Latina, e nei suoi ristoranti è possibile fare ogni volta nuove esperienze gastronomiche.

La colazione si serve dalle 7 alle 11 e i buffet abbondano di frutta fresca, cereali, muffin e piatti ad alto contenuto di carboidrati. Il pranzo (11-14) è spesso costituito da un’insalata o un sandwich.
Se avete saltato la colazione, provate un sandwich cubano (panino imbottito con prosciutto, carne di maiale e formaggio).

La cena (dalle 18 fino a tardi) è senza dubbio il pasto principale: la specialità locale è il pesce, favoloso; spesso si sentono anche influenze asiatiche. Provate le cucine cubana, argentina e peruviana, e non scordatevi del mojito all’ora del cocktail. A Miami troverete ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche.

Come immaginabile, SoBe offre la scelta più ampia, per tipo di cucina e fascia di prezzo: dai costosi ristoranti di Ocean Drive ai numerosi caffè di fascia media su Lincoln Road, fino alle economiche tavole calde nelle vie laterali. A Miami l’abbigliamento è solitamente casual, ma nei locali più eleganti i jeans sono sconsigliabili, meglio optare per un abito classico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *